CAMPAGNA ADESIONI 2007

29 luglio 2007

Cari Amici e Simpatizzanti del Ctim,

Vi informo che siamo arrivati a quota 62 iscritti e attivi al Ctim, da quando è partita la campagna iscrizioni un paio di settimane fa;  la maggioranza provenienti dalla circoscrizione di Houston seguiti da Los Angeles e San Francisco, e uno da New York. 

Pur comprendendo il periodo vacanze, mi aspetto un incremento degli iscritti durante settembre/ottobre.

Tengo a chiarire e a precisare che tranne qualcuno, mancano ancora le adesioni dei vari delegati proposti e qualcuno già nominato.

L'adesione/iscrizione è obbligatoria per coloro che riceveranno le nomine o che hanno già ricevuto incarichi; è questo vale per i delegati, i presidenti di circoli, i responsabili delle commissioni, i membri della consulta , vice coordinatore e segretario nazionale, insomma tutti.

Pertanto coloro che non inviano la scheda di adesione (sta in allegato) al seguente indirizzo:

3513 Hidden Forest Drive, Flower Mound, Texas 75028

verranno esclusi da qualsiasi tipo di incarico, e quindi non considerati ne iscritti e ne simpatizzanti del Ctim.

Grazie per l'attenzione e per la collaborazione.
 
Saluti Cordiali

Vincenzo Arcobelli
Coordinatore CTIM U.S.A.

www.ctimusa.org
214-995-0173



16 luglio 2007

Cari Amici, 

La scheda di adesione può essere scaricata qui o dalla prima pagina di questo sito ctimusa.org.

Lascio ai delegati e ai presidenti delle circoscrizioni la facoltà per l'auto sostenimento dei propri circoli, visto che da Roma non arriveranno fondi, almeno per il momento, quindi da utilizzare i fondi raccolti dalle adesioni.

Quando si ricevono assegni, questi devono essere intestati al Ctim ed inviati alla segreteria nazionale del Connecticut, che poi si impegnerà di accreditarli alle delegazioni; questo per trasparenza e perchè il conto bancario CTIM secondo quanto riferitomi dal Segretario Antonelli si trova a New York così come la registrazione not for profit dell'associazione Ctim.

Incoraggio i delegati di ogni circoscrizione e ai presidenti di stati e circoli di organizzare e di riunirsi per iniziare la campagna iscrizioni. Vedremo quale Delegazione è più numerosa ed operativa!!

Queste le istruzioni da seguire:
1) Stampare il modulo, compilarlo a stampatello ed in maniera leggibile
2) Inviare i moduli (dopo averne raccolto un bel po') al seguente indirizzo:

3513 Hidden Forest Drive
Flower Mound, Texas 750283

(dopo che il coordinamento avrà messo in protocollo le schede le invierà all'indirizzo della segreteria assieme agli assegni intestati al CTIM)

Grazie per l'attenzione 

Vincenzo Arcobelli
Coordinatore CTIM U.S.A.

www.ctimusa.org
214-995-0173